Quando si decide di rinnovare le pareti di casa si è soliti scegliere la tinta per i muri che più si addice alla nostra personalità: che sia delicata, glitterata o fluorescente, spesso, senza oggetti e decorazioni,  non crea il risultato sperato.

Gli adesivi da parete sono una soluzione economica, poco invasiva e originale per decorare le stanze di tutta la casa con frasi e disegni che più rispecchiano i nostri pensieri e la nostra originalità.

Dal momento che spesso idee e pensieri si trasformano nel corso del tempo, con i wall sticker è possibile rinnovare le pareti di casa ogni qual volta se ne sente il bisogno. I bambini crescono e Peppa Pig è sorpassata? E’ arrivato un fratellino e la stanza rosa di tua figlia deve essere adeguata al nuovo nato? Con gli sticker si può trasformare l’arredamento senza per forza dover ridare la tinta da capo!

Gli adesivi da parete sono per lo più composti da vinile lavabile e una colla resistente ma non aggressiva, che permette di attaccare e staccare lo sticker senza danneggiare i muri. Esistono tantissime tipologie di sticker, da quelli più semplici, dalle forme in tinta unita, a quelli completi di swarowski, da quelli magnetici a quelli a lavagna. Si possono acquistare in qualsiasi negozio di arredamento e bricolage, ma soprattutto on-line: nei vari e-commerce dedicati all’argomento, è possibile visionare una ambientazione simulata dell’adesivo scelto, in modo da farsi un’idea delle dimensioni e della resa.

La maggior parte degli adesivi sono di fattura cinese, pertanto consigliamo di verificarne la provenienza sui vari siti web dedicati.

Visita l’e-commerce www.homestickers.it