Ricordate le camerette dei giovani negli anni 80?

Le pareti erano tappezzate di poster degli idoli preferiti, solitamente cantanti e attori, ma dopo un po’ lo scotch cedeva e col tempo i poster si riempivano di angoli strappati, immagine sbiadita e segni della colla del nastro adesivo.

Oggi esiste una soluzione più pratica per accontentare gli adolescenti : senza dover spendere un sacco di soldi in cornici per fotografie di personaggi famosi di passaggio, è possibile scegliere uno sticker colorato.

Gli sticker infatti sono semplici da attaccare e staccare, stanno al passo coi tempi e hanno un costo molto più contenuto.
Esistono diversi e-commerce con una categoria “characters” dove si possono trovare i personaggi più disparati, ma volendo è possibile fornire la fotografia del nostro idolo ad uno qualsiasi di questi siti che realizzano adesivi personalizzati, per ottenere uno sticker ad hoc.

Si possono scegliere sia le semplici silhouette in diversi colori, che la stampa di una fotografia (in questo caso i costi sono più alti)
Nella categoria characters di homestickers è possibile trovare un po’ di tutto, dai personaggi del passato a quelli contemporanei, la categoria è in continua evoluzione, ma potete suggerire allo staff ulteriori Vip: lo staff provvederà a disegnare l’adesivo e ad inserirlo nell’e-commerce!

Di seguito vi lasciamo i link ad alcuni esempi di ritratti in vinile

http://www.homestickers.it/shop/characters/amy/
http://www.homestickers.it/shop/characters/jim/
http://www.homestickers.it/shop/characters/michael-jackson/