Se il vostro arredamento è ormai superato  ma non avete la disponibilità economica per rifarlo da capo, perché non pensare di portare a nuova vita i vostri mobili?

Gli adesivi da parete possono essere utilizzati soprattutto per abbellire vecchi suppellettili, come per esempio gli elettrodomestici usurati. Piccole ammaccature, macchie e scheggiature possono essere coperte da questi disegni in vinile per dare un nuovo volto all’arredamento!
La praticità degli sticker è quella di poter cambiare stile ai vostri mobili in base ai gusti del momento: etnico, romantico, steampunk o  liberty, è sufficiente cambiare adesivo per trasformare praticamente qualsiasi oggetto.
L’esempio più classico è la decorazione della cucina: homestickers fornisce alcuni esempi per rendere un anonimo frigorifero in tinta unita un originale pezzo decorativo http://www.homestickers.it/shop/astratti/cow-viola/

http://www.homestickers.it/shop/tutti/fridge/

Lo stesso principio è valido per gli infissi di casa vostra: spesso le porte in legno risentono del passare del tempo, e non sempre una mano di lucido serve per renderle più moderne. Personalizzare le porte delle stanze pertanto può essere un’ottima via di uscita all’intera sostituzione degli infissi:

http://www.homestickers.it/shop/scritte_personalizzate/have-nice-day/

Attraverso scritte, disegni e applicazioni, potete ritagliarvi un momento creativo e divertente per dare un nuovo volto a tutti quegli oggetti e quegli ambienti che vi sembrano ormai antiquati. Tutto sta alla vostra fantasia e originalità: è possibile infatti, crearsi degli adesivi ad hoc nel caso in cui non si riesca a trovare ispirazione nei modelli proposti nei vari e-commerce.